Tragico incidente a Brescia, dove un 16enne è stato investito da due macchine: dopo le vetture si sono scontrate tra di loro.
Tragedia a Iseo, Brescia, dove un adolescente di 16 anni è stato travolto e ucciso da due auto, nel centro di Iseo, in via Roma. Lo hanno travolto tragicamente due vetture, una guidata da un residente di Iseo, l’altra sulla quale viaggiava una famiglia con una bambina.
Il ragazzo non ce l’ha fatta: sono stati inutili i tentativi di soccorso del personale medico del 118. L’impatto è stato tremendo. La zona dell’incidente è stata poi chiusa al traffico, per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i dovuti rilievi.
La vicenda
L’identificazione del copro è avvenuta solo nel momento in cui i genitori del giovane sono giunti per il riconoscimento. Secondo quanto appreso in seguito ad una ricostruzione preliminare, una delle vetture, guidata da un residente di Iseo, ha colpito il giovane facendolo finire sulla carreggiata con il senso di marcia opposto. In quel momento è sopraggiunta un’altra vettura, al cui interno c’erano tre donne ed una bambina. La vettura lo ha investito. Dopo i mezzi si sono scontrati tra di loro. I viaggiatori delle vetture non hanno riportato danni, ma si trovano in stato di shock a causa dell’accaduto.